IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, il sindaco firma ordinanza che permette il recupero legname dall’arenile

Ora bisognerà decidere se dar fuoco alle cataste o se conferirle in discarica

Finale Ligure. Era stata anticipata gli scorsi giorni, e ieri a Finale è stata firmata l’ordinanza sindacale per permettere ai cittadini il recupero del legname dalle spiagge pubbliche e private finalesi.

“Nel frattempo amministrazione e associazione Bagni Marini stanno valutando e decidendo come intervenire sulla rimozione delle grandi quantità trasportate dal Ponente lo scorso week end – spiega il vicesindaco Andrea Guzzi – Se in un primo momento si rifletteva sulla possibilità di dare fuoco alle cataste di legna ora si ragiona maggiormente sulla creazione di cumuli e successiva rimozione e conferimento in discarica con una collaborazione Comune/Concessionari”.

“Ciò che spaventa maggiormente sono i costi che di certo saranno ingenti – conclude Guzzo – l’Amministrazione vuole risolvere la questione nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.