IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dpcm, Forza Italia: “Indennizzi immediati e senza burocrazia alle attività colpite”

La richiesta dopo il nuovo Dpcm con le chiusure e le restrizioni

Liguria. “Indennizzi, senza burocrazia e subito per le aziende costrette a chiudere dal nuovo Dpcm firmato dal presidente Conte”. Lo scrivono in una nota i deputati Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco di Forza Italia.

“Senza perdere tempo, evitando gli errori fatti nella prima parte dell’emergenza con la cassa integrazione e i risarcimenti. Perché sbagliare (ancora) sarebbe diabolico”.

“Chiudere attività come le palestre o limitare l’orario ai ristoranti rappresenta per molti di loro un punto di non ritorno. Il Governo ha il dovere tecnico e morale di impegnarsi subito con quegli imprenditori quei lavoratori e con le loro famiglie”.

“Forza Italia chiede per questo motivo che nessuno possa restare indietro, con azioni immediate e mirate per creare il minor impatto economico possibile sugli italiani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.