Brutto infortunio al bacino per un biker sui sentieri di Stella: interviene l’elisoccorso “Grifo”
L’uomo, classe 1966, è stato trasportato all’ospedale San Paolo
Più informazioni su

Savona. Si è appena concluso, sui sentieri di Stella, il recupero di un biker classe 1966 che, durante un giro in bici, è caduto procurandosi un trauma al bacino.
La squadra a terra di tecnici del Soccorso Alpino si è recata sul posto, in zona Bonomo, vicino alle pale eoliche, insieme ai vigili del fuoco ed ai militi della Croce Rossa di Stella.
Dopo averlo stabilizzato, il paziente è stato trasportato con barella fino alla zona di atterraggio di “Grifo”, zona Cava, per un rapido trasferimento all’ospedale San Paolo di Savona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.