IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, Lunardon e Righello (Pd): “Bene la commessa, ora il piano industriale”

Soddisfazione dei consiglieri Dem per l'arrivo della commessa

Vado Ligure. “Ottime notizie per Bombardier. Come ha confermato la Cgil l’azienda ha appena ricevuto una commessa tra Trenitalia per 23 convogli ad alta velocità, gli ‘Zefiro1000’ per il mercato spagnolo. Ciò significa che Bombardier avrà lavoro per almeno altri venti mesi”.

Così i consiglieri regionali del Pd ligure Giovanni Lunardon e Mauro Righello, che in questi mesi hanno seguito la vertenza dello stabilimento vadese.

“Aspettavamo da tempo un annuncio come questo ed abbiamo sostenuto questa prospettiva. Adesso l’azienda deve presentare un piano industriale serio che possa rilanciare un sito industriale strategico per tutti la Liguria come questo” concludono i consiglieri Dem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.