IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, Lunardon e Righello (PD): “Serve chiarezza sul piano industriale e soluzione condivisa”

"Anche noi come i sindacati chiediamo chiarezza sul piano industriale"

Regione. “Salvaguardare l’integrità di Bombardier e il sito di Vado Ligure: serve una soluzione condivisa, che rilanci l’azienda e tuteli l’occupazione”. Lo chiedono i consiglieri regionali del Partito Democratico Giovanni Lunardon e Mauro Righello (quest’ultimo presente al presidio organizzato questa mattina dai sindacati).

“Auspichiamo una soluzione industriale – sottolineano i due esponenti del PD – Parliamo di una vera e propria eccellenza nella produzione di treni. Condividiamo con i lavoratori i timori per la situazione di incertezza rispetto all’operazione di acquisto di Bombardier Transportation, a livello globale, da parte di Alstom, su cui si dovrà pronunciare la Commissione Europea, in qualità di autorità antitrust”.

“Anche noi come i sindacati chiediamo chiarezza sul piano industriale. Bombardier non si tocca” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.