IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: Jurgen Muca all’Andora, Luca Giampà al Pontelungo

Due movimenti di mercato

Andora. Due novità nelle squadre del girone A di Prima Categoria per la stagione 2020/2021.

Jurgen Muca giocherà con la maglia dell’Andora. Classe 1999, centrocampista, arriva in prestito dalla Golfo Dianese. Nel mercato di dicembre era stato girato al Soccer Borghetto.

Luca Giampà rimane ad Albenga, ma sale di categoria. L’attaccante classe 1989, dopo una stagione alla San Filippo Neri in Seconda Categoria, fa ritorno al Pontelungo. Dopo una lunga militanza nell’Albenga, dalla Terza Categoria ai tempi dell’Albingaunia fino alla Promozione, Giampà era passato alla formazione granata nel 2015/2016 per rimanervi fino al 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.