IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Savona, lo sfogo di un residente di Villapiana: “Qui spacciatori e ubriachi fanno ciò che vogliono”

“Ancora ieri abbiamo assistito allo spaccio di stupefacenti mentre ragazzi ubriachi rompono bottiglie di vetro”

Savona. Sono un papà molto preoccupato per la situazione che si sta verificando, ormai da molto tempo, a Villapiana, nei giardini di via Verdi e nei giardini dei chinotti.

Ancora oggi (ieri, 26 maggio) con i miei figli abbiamo assistito allo spaccio di stupefacenti a cielo aperto, mentre ragazzi ubriachi rompono bottiglie di vetro senza che nessuno mai intervenga nonostante le numerose segnalazioni fatte alle forze dell’ordine.

Mi chiedo perché i bambini non possano giocare sereni, mentre questi balordi possono fare quello che vogliono indisturbati. Scusate lo sfogo, ma spero la segnalazione arrivi a chi di dovere e che si possa finalmente tornare a stare tranquilli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.