IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passeggia da solo sulla spiaggia, l’elicottero lo intercetta e rimanda a casa

E' successo la mattina di Pasqua a Savona: per l'uomo nessuna sanzione

Più informazioni su

Savona. Un elicottero che “incalza” una persona sola, sulla spiaggia deserta. Una scena, per certi versi, surreale. Di quelle che, fino a un mese fa, avremmo associato agli Stati totalitari, certo non al nostro vivere quotidiano.

E invece è successo a Savona ieri mattina, giorno di Pasqua, in corso Vittorio Veneto. Un elicottero della Guardia di Finanza impegnato nel servizio di perlustrazione del territorio legato al rispetto del Dpcm sul Coronavirus ha avvistato una persona che camminava da sola sulla spiaggia. Il velivolo ha quindi “avvicinato” l’uomo e gli ha intimato di allontanarsi dalla spiaggia per ritornare nella propria abitazione.

L’uomo ha deciso dunque, per evitare di incorrere in una sanzione salata, di “accogliere” l’invito dell’equipaggio dell’elicottero e si è allontanato.

Fotografia di Roberto Ricci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.