IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, anziano cade e precipita nel fiume

Sul posto vigili del fuoco, medici del 118 e un'ambulanza della Croce Verde di Finalborgo

Più informazioni su

Agg. ore 12.30: Secondo quanto ricostruito l’anziano si trovava fuori dalla propria abitazione (situata nelle vicinanze) per permettere al proprio cane di espletare i propri bisogni. A farlo cadere sarebbe stato uno strattone al guinzaglio da parte dell’animale. L’uomo è stato portato all’ospedale Santa Corona in codice giallo.

Orco Feglino. Soccorsi in atto a Orco Feglino per salvare un uomo precipitato nel fiume questa mattina poco prima delle 10.30.

L’episodio si è verificato nella zona di via Bricco. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto nel corso d’acqua sottostante, con un volo di poco più di due metri.

Sul posto i vigili del fuoco, i medici del servizio sanitario d’emergenza e un’ambulanza della Croce Verde di Finalborgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.