IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Acli savonesi piangono la scomparsa di Salvatore Satta

"Per anni è stato una guida preziosa ed un riferimento fondamentale"

Più informazioni su

Le Acli provinciali di Savona piangono la scomparsa di Salvatore Satta, che per anni ha ricoperto il ruolo di direttore del patronato Acli di Savona per poi assumere importanti incarichi nazionali, occupandosi della formazione dei futuri operatori dell’ente.

“Per diverse generazioni di operatori ha rappresentato una guida preziosa ed un riferimento fondamentale testimoniato dalle innumerevoli manifestazioni di affetto e stima arrivate sui social e su tutti i canali di comunicazione”.

“Di lui ricordiamo l’umanità, l’intelligenza acuta unita ad una grande professionalità, che non ha fatto mancare anche durante il lungo periodo di malattia”.

“Le Acli di Savona, tutte le operatrici e operatori dei servizi, i promotori sociali e tutti i volontari abbracciano la famiglia in questo momento particolare per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.