IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà degli Albenga Runners: seicento mascherine in dono all’ospedale

Il presidente Fabrizio Fattor: "Un ringraziamento per chi ogni giorno mette a rischio la propria vita per gli altri"

Albenga. L’associazione sportiva dilettantistica Albenga Runners ha donato seicento mascherine chirurgiche ai sanitari e al personale dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, recentemente trasformato in Covid Hospital. Un gesto segno di altruismo e fattiva collaborazione nei confronti di chi è impegnato in prima linea per fronteggiare la difficile situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza Coronavirus.

“In un momento così delicato e nel quale ancora scarseggiano i dispositivi di protezione individuale – sottolinea il presidente dell’associazione ingauna, Fabrizio Fattor – siamo riusciti a reperire le seicento mascherine che abbiamo deciso di destinare al nosocomio albenganese. È un piccolo gesto di solidarietà e ringraziamento per chi ogni giorno mette a rischio la propria vita per gli altri“.

Questo il messaggio inviato con la consegna:
#noichepossiamorestiamoacasa
…mavipensiamosempre
Grazie
Albenga Runners

Nella foto: il dottor Giovanni Riccio, direttore del Reparto Malattie Infettive, insieme al personale infermieristico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.