Rete

Varazze, nasce il portale web per promuovere la città: la presentazione a Milano

Sarà online a partire dal 9 febbraio

Portale web Varazze

Varazze. Domenica 9 febbraio verrà presentato il sito per la promozione turistica della città di Varazze dedicato alle sette meraviglie della città.

L’evento si svolgerà presso la fiera BIT di Milano, la famosissima Borsa Internazionale del Turismo, cui la città di Varazze presenzierà come espositore nello stand della Regione Liguria.

Dal Centro Servizi Sef affermano che si tratta di “un sito accattivante, attraente, moderno che funzionerà come una vetrina della città rivierasca, spiegandone le 7 meraviglie dal cibo, all’ospitalità, all’arte e alla cultura, all’entroterra, allo sport, al mare, all’ambiente con un’attenzione alla promozione degli eventi di città di Varazze”.

Consultabile facilmente anche nella versione mobile, il sito creato da “due click, ha una componente grafica molto curata. La motion graphic lo rende accattivante per il turista che vi troverà notizie e servizi utili, potendo anche scaricare un catalogo che ha, tra le altre peculiarità, un itinerario di una settimana a Varazze, ovvero 7 percorsi che condurranno il turista nel paese delle 7 meraviglie: le vie del sacro, sulle orme di Santa Caterina, mens sana in corpore sano, in collina tra mare e cielo, in centro tra storia e cultura, in montagna ad un passo dal mare, con i bimbi come i bimbi, in Mare di emozioni”.

Il sito sarà online a partire dal 9 febbraio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.