Cambiamo

Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti, Vaccarezza: “Sarà un luogo di confronto” fotogallery

Quello di Loano è il secondo point in provincia di Savona dopo quello inaugurato il 15 dicembre scorso nella città della Torretta

Loano. È stato inaugurato questa mattina a Loano, in via Renato Boragine, il nuovo point elettorale di “Cambiamo”, il movimento politico del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Oltre al sindaco di Loano Luigi Pignocca, al taglio del nastro è intervenuto anche il consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza: “Era da tanto che a Loano mancava un luogo di incontro e di confronto – ha spiegato il consigliere loanese – e la scelta di inaugurare il nuoto point a Loano non è casuale. Qui, infatti, insieme a Savona, nel 2021 si giocherà un’importante partita elettorale”.

Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti

Il 15 dicembre scorso, a Savona, è stata inaugurata la prima sede di “Cambiamo” della nostra provincia. Ora, con Loano, salgono a due i point aperti in vista della campagna elettorale per le regionali del 2020: “Il lavoro di Giovanni Toti è sotto gli occhi di tutti – commenta Vaccarezza – stiamo entrando in campagna elettorale e tutti tendono a mischiare le carte, ma i liguri non sono stupidi. Hanno vissuto 10 anni di centro sinistra e 5 anni di Giovanni Toti, per questo il presidente si presenterà sereno, proprio come tutti noi, al giudizio degli elettori nel 2020”.

“Loano è la città dove sono nato e cresciuto politicamente – ha detto ancora Vaccarezza – Qui vivo con la mia famiglia. Un orgoglio per me ci sia proprio qui un luogo dove i miei concittadini possano sentirsi rappresentati, tutelati e sostenuti”.

Nel corso della mattinata, a Loano è giunta anche l’onorevole Manuela Gagliardi, parlamentare che “dagli inizi del suo percorso amministrativo e politico non ha mai mancato di schierarsi in prima fila per la nostra Liguria”.

Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti

L’inaugurazione di Loano segue di pochi giorni quella della sede di Savona: “L’opera di radicamento di “Cambiamo!” sul territorio prosegue a ritmo serrato. Nei primi giorni dell’anno ci farà visita anche il nostro presidente Giovanni Toti. Noi ci siamo”.

Vaccarezza, poi, si è soffermato a commentare anche le parole di Alessandro Berta, direttore di Unione Industriali Savona, che ieri è intervenuto a gamba tesa sulla situazione delle infrastrutture liguri: “Berta ha ragione – afferma Vaccarezza – le infrastrutture vengono tirate in ballo come tutti gli altri temi e ognuno cerca di usarli a proprio vantaggio. Però poi i fatti sono che abbiamo un Governo che non vuole nuove infrastrutture in una terra con diverse difficoltà, abbiamo un territorio nel quale l’amministrazione provinciale, in modo encomiabile, ha fatto salti mortali e tutto ciò dimostra il limite del PD che ha deciso di umiliare l’ente più vicino ai cittadini”.

“Oggi c’è bisogno di un ‘tavolo Liguria’, che tenga conto degli anni di mancati investimenti nel ponente. L’ultimo grande investimento è stato l’autostrada” ha concluso il consigliere regionale.

 

 

leggi anche
Forza Italia natale
Manovre natalizie
Savona, al brindisi di Forza Italia c’è Caprioglio: Toti sempre più distante
Cambiamo Point Savona Vaccarezza Toti
Quartier generale
Savona, taglio del nastro per il nuovo point elettorale di Giovanni Toti: “Sarà un luogo di confronto”
alessandro berta
Fuoco e fiamme
Caos infrastrutture, Berta contro tutti: “Al ponente niente soldi, eccesso di protagonismo del sindaco di Genova”
eraldo ciangherotti
Cambiamo
Regionali 2020, Ciangherotti (FI): “Auspico rinnovamento di Forza Italia, ora uniti con Giovanni Toti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.