Quartier generale

Savona, taglio del nastro per il nuovo point elettorale di Giovanni Toti: “Sarà un luogo di confronto” fotogallery

Sarà il quartier generale di Angelo Vaccarezza durante la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali

Savona. È stato inaugurato questa mattina a Savona nella centralissima via Pia il nuovo point elettorale di Giovanni Toti in vista delle prossime elezioni regionali.

Oltre allo stesso presidente Toti, all’inaugurazione del nuovo comitato provinciale savonese erano presenti il consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza, l’assessore del comune di Savona Maurizio Scaramuzza, il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini e diversi simpatizzanti del movimento lanciato dal governatore ligure “Cambiamo con Toti”.

Il point, che coordinerà l’attività del movimento del presidente Toti in provincia di Savona, sarà anche il quartier generale della campagna elettorale del consigliere Angelo Vaccarezza che ha affermato: “La nostra sede sarà la seconda in Liguria, dopo quella aperta da Ilaria Cavo la scorsa settimana a Genova, è per questo, per me e per le tante persone che mi hanno seguito in questo nuovo progetto, motivo di orgoglio”. 

Cambiamo Point Savona Vaccarezza Toti

“Il point rappresenterà un punto di incontro, di dibattito, di aggregazione – ha affermato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – abbiamo fatto questa politica per cinque anni e oggi la concretizziamo in un movimento politico che qua coincide con la lista del governatore e che ha tra i suoi esponenti moltissimi sindaci e consiglieri regionali. È un luogo dove il cittadino può venire a dire la sua e dove in futuro si metteranno in discussione le classi dirigenti, anche perché a scegliere devono essere i cittadini dal basso. È un posto simbolico, dove si dice che c’è voglia di fare politica, cosa che spesso non accade. Qui si può entrare senza una tessera in tasca per confrontarsi”.

All’interno del nuovo point, inoltre, è presente anche una sala riunioni. Il governatore ligure ha comunicato che il locale non chiuderà a maggio, con la conclusione delle elezioni regionali, ma continuerà a essere aperto, anche per essere attivo durante le elezioni comunali di Savona che si terranno nel 2021.

leggi anche
Giovanni Toti Angelo Vaccarezza
In via pia
Savona, anche Toti all’inaugurazione del point di “Cambiamo”
Vaccarezza Toti
Cambiamo
Regionali 2020, a Savona apre il nuovo point elettorale di Giovanni Toti
Cambiamo Point Savona Vaccarezza Toti
Sfida
Regionali 2020, Toti: “Cambiamo è il movimento giusto per far vincere il centrodestra”
Forza Italia natale
Manovre natalizie
Savona, al brindisi di Forza Italia c’è Caprioglio: Toti sempre più distante
Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti
Cambiamo
Inaugurato a Loano il nuovo point elettorale di Giovanni Toti, Vaccarezza: “Sarà un luogo di confronto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.