IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Via Vittime di Brescia al buio: una cittadina savonese scrive al sindaco

"La poca illuminazione non permette, inoltre, di vedere le buche che si sono riformate durante il maltempo"

Più informazioni su

Lettera. Cara Signora Sindaco Caprioglio, da lunedì Via Vittime di Brescia è al buio. Fortunatamente i riflettori della ferrovia illuminano un poco. Ma per chi esce ad ore antelucane per recarsi al lavoro o portare a spasso i cani, o rientra dopo il tramonto, non è piacevole percorrerla, tanto meno attraversarla, visto tra l’altro che il semaforo all’altezza del sottopasso della stazione durante la notte non  funziona.

La poca illuminazione non permette, inoltre, di vedere le buche che si sono riformate, nonostante gli interventi delle scorse settimane a causa del maltempo.

Si riesce a fare qualcosa?

Un caro saluto la Sua concittadina Raffaella Gaminara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.