IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiolo trovato morto nei boschi

Era uscita di casa questa mattina, forse un malore la causa della morte

Più informazioni su

Ranzo. Macabra scoperta nel bosco verso l’ora di pranzo. Il cadavere di un anziano è stato rinvenuto il località Borgata Canata in Valle Arroscia, nella zona verso la provincia di Savona, al confine con il comune di Onzo.

Sarebbe un fungaiolo del quale si erano perse le tracce. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, personale sanitario, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Secondo quanto appreso, l’uomo era uscito di casa questa mattina alla ricerca di funghi nella zona boschiva: i familiari, dopo averlo cercato inutilmente nei sentieri che solitamente percorreva, hanno fatto scattare l’allarme, fino al ritrovamento del corpo ormai privo di vita.

Non si esclude che a causare la morte dell’anziano possa essere stato un malore, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.