Stop forzato

Allerta rossa prolungata: rinviati tutti gli eventi in programma domenica mattina

Non si corrono La Dieci di Vado e la campestre Csi. Da Ventimiglia a Noli tutto fermo fino alle 15

calcio pioggia
Foto d'archivio

Savona. Allerta rossa prolungata fino alle 15 da Ventimiglia a Noli e nell’entroterra; fino alle 12 da Spotorno a Portofino.

Il maltempo insistente comporta l’annullamento degli eventi sportivi nel ponente ligure anche per la giornata di domani.

Le gare podistiche in programma nella mattinata di domenica 24 novembre, ovvero La Dieci di Vado e Quiliano e la corsa campestre Csi di Cairo Montenotte, non si disputeranno; la prima annullata, la seconda rinviata.

Per quanto riguarda calcio, pallavolo e basket, rinviate tutte le partite in programma prima delle ore 15 nella provincia di Imperia e in provincia di Savona fino a Noli. Da Spotorno fino a Portofino saltano tutti gli incontri programmati fino alle 12. Non si giocheranno, quindi, le partite di Prima Categoria girone C e Seconda Categoria girone C che erano in programma in mattinata.

In Eccellenza si giocheranno solamente due partite: Molassana-Rapallo Rivarolese e Sestri Levante-Rivasamba. Per la Promozione scenderà in campo solamente il girone B, fatta eccezione per Colli Ortonovo-Marassi, rinviata. Per la Prima Categoria si disputerà regolarmente solo il girone D.

Tutto rinviato nei gironi A, B, C, D di Seconda Categoria e nel girone Genova di Terza Categoria.

Più informazioni
leggi anche
dego
Disastro
Dego, il campo sportivo distrutto dall’esondazione del Bormida
de
Podismo
La Dieci di Vado e Quiliano, niente da fare: nuovo rinvio, questa volta al 2021

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.