IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dieci di Vado e Quiliano, niente da fare: nuovo rinvio, questa volta al 2021

Terzo rinvio consecutivo; non si corre dal 2018

Vado Ligure. Inizialmente prevista per domenica 20 ottobre 2019, a causa dell’allerta meteo la settima edizione de La Dieci di Vado e Quiliano era stata posticipata a domenica 24 novembre 2019. La data si rivelò nuovamente quella sbagliata, perché la cattiva sorte costrinse ad un nuovo rinvio per allerta meteo.

La corsa podistica, quindi, era stata rinviata al 2020. La data scelta era domenica 11 ottobre. A seguito del protrarsi dell’emergenza legata al Covid-19, gli organizzatori hanno optato per un nuovo rinvio. La settima edizione della gara, andrà in scena nel 2021. La sesta, l’ultima disputata, si era corsa domenica 21 ottobre 2018. Ricordiamo che si tratta di una 10 chilometri omologata Fidal, organizzata dalla Podistica Savonese.

Gli atleti iscritti con regolare pagamento all’edizione 2019, sono già iscritti automaticamente all’edizione 2021. È richiesto l’invio di una mail all’indirizzo ladiecidivado@gmail.com solo in caso di cambio di tesseramento rispetto al 2019, ovvero cambio di società, passaggio da società a Runcard o viceversa.

Sul sito della gara è possibile consultare l’elenco iscritti 2019 già in regola per il 2021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.