IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, presentato il nuovo anno accademico dell’Università del Golfo foto

Sono 33 le attività proposte, alcune delle quali gratuite

Noli. Si è svolta nella sala consigliare la presentazione del nuovo anno accademico dell’Università del Golfo. Nel saluto iniziale, il sindaco Lucio Fossati ha sottolineato il fatto che questa edizione, la 24a, veda per la prima volta la partecipazione attiva di tutti i quattro comuni del comprensorio: Bergeggi, Noli, Spotorno e Vezzi Portio, tutti rappresentati al tavolo delle autorità.

Le coordinatrici amministrative dei corsi, Maria Luisa Bonaccorti e Susanna Merialdo, hanno presentato la guida didattica delle attività, che quest’anno raggiungono il numero di 33, alcuni dei quali gratuiti e condivisi nel territorio.

Da segnalare anche incontri di formazione per i cittadini e di pubblica utilità, tenuti da AIB, Auser, Croce Bianca e Assistenti Sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.