IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, vacanze finite per la 15enne “scomparsa” da casa

Era stata vista ad Albenga con il fidanzato, poi la probabile "fuga d'amore" in Spagna

Più informazioni su

Garlenda. E’ tornata ieri a casa la quindicenne di Garlenda data per scomparsa dopo la denuncia per allontanamento presentata dai parenti alle forze dell’ordine. I genitori avevano diffuso anche un appello sui social, corredato di nome e foto della 15enne scomparsa dal paese del ponente savonese.

Alla fine, però, era stata la stessa 15enne a “farsi viva” attraverso Instagram: “Sto bene – aveva scritto in una storia – mi sono presa una vacanza e chiedo scusa se non ho avvisato nessuno nemmeno mia mamma”.

La ragazza di 15 anni si era allontanata all’inizio del mese da Garlenda: era stata notata alla stazione di Albenga, assieme ad un ragazzo (le testimonianze avevano parlato di una persona sui 20 anni). Una amica della 15enne aveva inoltre riferito che i due avevano intenzione di andare in Spagna.

Ieri sera il ritorno a casa della ragazzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.