IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, non si ferma all’alt degli agenti e nella fuga finisce contro un palo della luce: arrestato

In manette un pluripregiudicato di 29 anni fuggito ad alta velocità verso la piana albenganese

Ceriale. Durante alcuni controlli antidroga, che hanno visto impegnate diverse pattuglie della polizia locale cerialese con personale in uniforme e in borghese, è stato tratto in arresto K.T., 29 anni, marocchino pluripregiudicato, residente in provincia di Vicenza.

L’extracomunitario, alla guida di un motociclo, alla vista di una pattuglia degli agenti, non si è fermato all’alt e si è dato alla fuga mettendo in pericolo l’incolumità dei vigili urbani e degli altri utenti della strada.

Durante la fuga si è diretto verso la piana di Albenga ad alta velocità, fino a quanto non ha urtato un palo della luce cadendo a terra.

Fermato dagli agenti che lo stava inseguendo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente è trattenuto presso la camera di sicurezza del comando di Ceriale: domani mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MaXmax

    non è morto?

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.