Gradito ritorno

Albenga, sortita in Riviera per l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera

Si è concesso una serata di relax presso la Cantina di Re Carciofo 

Massimo Carrera Albenga

Albenga. L’ex allenatore, e campione di Russia, dello Spartak Mosca Massimo Carrera in vacanza in Riviera. E non è certo la prima volta.

Massimo Carrera Albenga

L’ex vice di Antonio Conte alla Juventus e in Nazionale, sabato scorso si è concesso una serata di relax, in compagna di amici, presso la Cantina di Re Carciofo ad Albenga, dove non si è sottratto a foto e chiacchiere con i presenti.

Da allenatore ha vinto una Supercoppa italiana (2012) alla guida della Juventus (a seguito della squalifica di Conte), e un campionato di Prem’er-Liga (2016-2017) in Russia oltre ad una Supercoppa russa (2017) sulla panchina dello Spartak Mosca.

“È sempre un piacere quando un nuovo amico ci viene a trovare e ci lascia il suo messaggio. Grazie a Massimo Carrera, che con Sebastiano Andriolo e Marcello Vincenti è venuto in Cantina l’altra sera. Massimo, dopo i recenti successi come allenatore dello Spartak Mosca, speriamo di vederti all’opera presto qui in Italia. Ad maiora”, il commento del titolare della Cantina di Re Carciofo Enzo Bellissimo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.