IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adriano Zunino si occuperà dl calcio a cinque

L'ex arbitro lavorerà all'interno della federazione calcistica di Savona, per sensibilizzare le società verso questa pratica sportiva

Più informazioni su

Savona. Adriano Zunino, ex valente arbitro calcistico ed abile dirigente calcistico, si occuperà, all’interno della Federazione Italiana Gioco Calcio di Savona, del calcio a cinque.

Nei prossimi giorni si svolgeranno due riunioni, una a Savona e l’altra ad Albenga, per sensibilizzare le società verso questa pratica sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.