#ildibattito

Confronto elettorale a Pietra Ligure, via alla prenotazione dei posti

Durante la serata verranno raccolti fondi a favore dell'associazione “Sulle Orme di Alessandra Chiaretta”

Dibattito Pietra LIgure 2019

Pietra Ligure. Non c’è due senza tre. Saranno Luigi De Vincenzi (lista civica Pietra Sempre), Sara Foscolo (lista Sara Foscolo Sindaco), Bruno Paolinelli Devincenzi (M5S) e Giovanni Zanelli (La Sinistra per Pietra Ligure) i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Pietra Ligure organizzato da IVG.it ed in programma lunedì 6 maggio alle 21 presso il cinema-teatro “G. Moretti”.

Per agevolare la partecipazione dei nostri lettori, abbiamo reso disponibile un comodo sistema di prenotazione che permetterà a tutti di poter riservare per sé uno dei posti disponibili. Per avere la certezza di poter seguire dal vivo la serata politicamente “più calda” dell’anno è sufficiente compilare un form indicando nome, cognome e indirizzo mail. Prenotazioni aperte a partire dalle 11, il sistema è utilizzabile sia da computer fisso che da smartphone.

PER PRENOTARE CLICCA QUI

E’ consentita la prenotazione di massimo due biglietti per ogni indirizzo mail inserito. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45 perciò vi invitiamo a raggiungere il cinema-teatro il prima possibile.

Come già avvenuto per i confronti di Albenga e Finale Ligure e così come avverrà per quello di Varazze, abbiamo scelto di fare scontrare i candidati nel “contenitore” in grado di garantire la maggiore capienza, affinché quanti più pietresi possibile possano seguire in prima persona il dibattito. Tuttavia, anche per Pietra Ligure potrebbe verificarsi quanto avvenuto ad Albenga e Finale Ligure, dove i ticket sono andati letteralmente a ruba nel giro di un’ora. Vi invitiamo quindi a prenotare il prima possibile il vostro biglietto virtuale.

Chi non riuscisse ad essere fisicamente presente alla serata non disperi: l’intero dibattito, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla home page e sulla pagina Facebook di IVG.it e sarà dunque visibile anche “in remoto”.

L’iniziativa di IVG.it avrà anche una finalità benefica: durante la serata, infatti, verranno raccolti fondi a favore dell’associazione “Sulle Orme di Alessandra Chiaretta”, intitolata all’insegnante di scuola elementare scomparsa nel 2015 e molto nota nel settore scolastico per il suo impegno attivo contro la dislessia e nel campo dei disturbi dell’apprendimento. L’associazione, nata allo scopo di “valorizzare le persone in difficoltà” e per creare uno spazio di iniziativa culturale atto a promuovere le attività sociali e didattiche sulle orme dell’attività della maestra, sarà presente con un proprio stand presso il quale sarà possibile effettuare le donazioni e conoscere meglio l’attività portata avanti dai suoi soci.

Durante la serata i quattro aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale. In questo modo i pietresi potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative dei candidati per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whatsapp e gli altri social-network.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.