IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Laigueglia, il sindaco Sasso Del Verme: “Ciclismo unito al turismo e alla promozione

Le parole del primo cittadino al termine della gara

Laigueglia. L’edizione numero 56 del Trofeo Laigueglia di ciclismo, organizzata dal Comune di Laigueglia con la regia tecnica del GS Emilia, si è conclusa con successo. Organizzazione impeccabile, come sempre, e partecipazione nutrita da parte del pubblico sia lungo la strada ad assistere alla gara, sia agli eventi collaterali.

sasso del verme

Il sindaco, Roberto Sasso Del Verme, intervistato da Valerio Giongo, si mostra ampiamente soddisfatto: “Quest’anno Laigueglia è stata il fulcro per due giorni, anche con la diretta Rai: abbiamo avuto la possibilità di far vedere il nostro Trofeo in tutta Europa, ci sono stati dei grandi campioni e come diciamo sempre questo non è solamente un evento sportivo di altissimo livello ma è anche uno spot per promuovere non solo Laigueglia ma tutta la nostra provincia e la regione Liguria in tutta Europa. Il ciclismo unito al turismo e alla promozione: è questo il messaggio che vogliamo far uscire da Laigueglia e aspettiamo tutti nel nostro borgo, che è uno dei più belli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.