IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano 2019, Rodolfo Fersini candidato sindaco con una lista civica

Nasce il comitato per la lista civica "Quiliano Domani"

Più informazioni su

Quiliano. Rodolfo Fersini sarà uno dei candidati sindaci a Quiliano in vista delle prossime elezioni comunali. L’annuncio oggi da parte del Comitato promotore per la formazione di una lista civica, “Quiliano Domani”, che sarà guidata dallo stesso Fersini.

“L’obiettivo è quello di individuare nella società civile le persone che dovranno partecipare alla competizione elettorale prossima in un mix di innovazione ed esperienza. Considerando quanto si è fatto fino ad ora ed innovando con idee vitali e giovani, per accogliere quei segnali di cambiamento che i tempi richiedono e che sono espressione delle parti più attive e propositive della comunità quilianese” afferma il comitato.

“Inizieranno da ora incontri a tema con la cittadinanza per acquisire pareri e proposte e formulare un programma elettorale insieme ai cittadini che sia capace di fornire risposte adeguate”.

rodolfo fersini

Rodolfo Fersini è l’attuale presidente della Società Polisportiva di Quiliano con una lunga militanza nel volontariato e nello sport, con un passato lavorativo di manager nel campo delle relazioni industriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.