Verso il voto

Quiliano 2019, Rodolfo Fersini candidato sindaco con una lista civica

Nasce il comitato per la lista civica "Quiliano Domani"

rodolfo fersini

Quiliano. Rodolfo Fersini sarà uno dei candidati sindaci a Quiliano in vista delle prossime elezioni comunali. L’annuncio oggi da parte del Comitato promotore per la formazione di una lista civica, “Quiliano Domani”, che sarà guidata dallo stesso Fersini.

“L’obiettivo è quello di individuare nella società civile le persone che dovranno partecipare alla competizione elettorale prossima in un mix di innovazione ed esperienza. Considerando quanto si è fatto fino ad ora ed innovando con idee vitali e giovani, per accogliere quei segnali di cambiamento che i tempi richiedono e che sono espressione delle parti più attive e propositive della comunità quilianese” afferma il comitato.

“Inizieranno da ora incontri a tema con la cittadinanza per acquisire pareri e proposte e formulare un programma elettorale insieme ai cittadini che sia capace di fornire risposte adeguate”.

rodolfo fersini

Rodolfo Fersini è l’attuale presidente della Società Polisportiva di Quiliano con una lunga militanza nel volontariato e nello sport, con un passato lavorativo di manager nel campo delle relazioni industriali.

leggi anche
Generica
Testa a testa
Quiliano 2019, niente intesa tra i gruppi di Ferrando e Isetta: Fersini avrà uno sfidante, ma chi?

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.