IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, cinque turni di squalifica a Jonathan Rossini risultati

La panchina del tecnico Claudio Bellucci è a rischio e radiomercato ipotizza un ritorno di Fabio Fossati

Savona. Il difensore dell’Albissola Jonathan Rossini è stato squalificato per cinque giornate “per aver colpito l’allenatore avversario (ndr, Vito Grieco) con una violenta testata al volto e poi con un pugno e per aver sputato ad un avversario”.

E’ un’aria pesante quella che si respira in casa dell’Albissola, reduce da tre sconfitte consecutive, che hanno tolto serenità all’ambiente.

La posizione del tecnico Claudio Bellucci è sotto osservazione da parte della dirigenza ceramista, in vista del scontro salvezza, che si disputerà domenica prossima, a Chiavari, contro la compagine sarda dell’Arzachena.

Intanto per la serie “oggi voci, domani chissà…”, il tam tam di radio mercato sta battendo sui tamburi la notizia di un ritorno di mister Fabio Fossati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.