IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce sui binari a Ceriale, lieve impatto con un treno fotogallery

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Albenga e a polizia stradale insieme con la croce bianca di Albenga

Ceriale. Sono ancora da accertare le ragioni per le quali questa notte una Smart è finita sui binari della linea ferroviaria di Ceriale.

L’episodio si è verificato intorno alle 23.30 quando l’automobile si è ritrovata sul tracciato a poche decine di metri dalla stazione cerialese. Evidentemente anziché svoltare a sinistra per dirigersi verso Albenga il guidatore ha “anticipato” il cambio di direzione finendo direttamente sulla massicciata.

In quel momento lungo la tratta era in transito un convoglio, che è entrato in contatto con l’auto. Per fortuna il conducente era già uscito dall’abitacolo e l’impatto è stato a bassa velocità, perciò non si sono registrati feriti gravi.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e gli agenti della polizia stradale insieme con i volontari della croce bianca di Albenga.

Il conducente è stato trasferito in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

[Le foto sono tratte dal gruppo Facebook “Savona è”]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.