IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tromba d’aria al largo di Pietra Ligure foto

Il fenomeno atmosferico, visibile anche a grande distanza, è stato immortalato da decine di persone

Più informazioni su

Pietra Ligure. Nuvole nere e pioggia copiosa, ma non solo. A creare allarme a Pietra Ligure, oltre alla grande quantità di acqua caduta nelle ultime ore, è stato un curioso fenomeno atmosferico.

Tromba d'aria a Pietra Ligure

Intorno alle 10, infatti, nello specchio di mare antistante il comune pietrese, si è generata una tromba d’aria di importanti dimensioni, visibile anche a grande distanza.

Uno spettacolo della natura che ha attirato sul lungomare decine di curiosi e “temerari” che, smartphone e tablet alla mano, lo hanno immortalato. La tromba d’aria, per fortuna, è rimasta circoscritta alla zona del mare, senza raggiungere il centro abitato ed evitando così eventuali danni e disagi.

Ecco il video girato a Finale Ligure:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.