Ennesimo successo

Under 14 femminile: la Pallavolo Albenga sorprende e si conferma campione

Le ragazze di coach Andreis hanno battuto Albisola in semifinale e Finale nella sfida per il titolo

U14

Albenga. Si conclude con la vittoria inaspettata della Pallavolo Albenga “Casa del Gelato” la finale Under 14 femminile del Comitato territoriale di Savona e Imperia.

Le ragazze di coach Andreis, qualificate come migliori seconde dei gironi di semifinale, hanno conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni territoriali del Ponente.

Un grandissimo risultato se si considera che dalla stagione 2014/15 la categoria Under 14 è predominio della società ingauna.

Al Mercato dei Fiori di Bussana, la semifinale contro la favorita della vigilia Albisola è stata la classica partita perfetta: una vittoria al quinto set (22-25, 25-23, 25-22, 11-25, 15-13) frutto di una prestazione determinata, attenta e di ottimo livello tecnico.

Sulle ali dell’entusiasmo, la partita sfida con il Volley Team Finale (che aveva in precedenza eliminato il Mazzucchelli Sanremo) per le ingaune è risultata più agevole sia nello svolgimento che nel punteggio, un netto 3 a 1 (25-18, 16-25, 25-10, 25-11).

Ecco le protagoniste: Alfano Alice, Benguarab Safa, Pareto Agnese, Ravera Elisa, Conte Benedetta, Anastasia Letizia, Galligani Eleonora, Andreis Mariele, Nervo Maddalena, Fera Paola, Lecini Lori, Gossetti Cristina.

Dirigente accompagnatore: Zampieri Viviana. Allenatore: Andreis Alberto coadiuvato da Grassadonio Massimiliano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.