IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fior d’Albenga e la qualità di vita delle donne con una iniziativa dello Zonta Club

L'associazione: "Non a caso è stato scelto un negozio di abbigliamento intimo..."

Albenga. Nell’ambito della manifestazione Fior d’Albenga, lo Zonta club Alassio- Albenga allestisce una vetrina di rose gialle. Il negozio “Intimamente” si incornicia con il colore del simbolo dell’associazione internazionale che si occupa di migliorare la qualità della vita delle donne di tutto il mondo.

La presidente Sandra Berriolo afferma: “Grazie alla disponibilità e al buon gusto di Daniela Rebella possiamo ricordare a tutti, con pochi semplici riferimenti quali il nostro logo e qualche rivista, il lavoro che costantemente facciamo per aumentare il potere positivo delle donne e la lotta contro la violenza. Non a caso è stato scelto un negozio di abbigliamento intimo: per tutti i riferimenti, positivi e negativi, che la tipologia induce”.

“Inoltre Daniela era già stata una ottima collaboratrice in occasione della prevendita dei biglietti per lo spettacolo del novembre scorso a favore dello Sportello antiviolenza Artemisia Gentileschi; ed ora ci ha dedicato questa bella cornice di rose gialle, il nostro simbolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.