IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocconi killer: controlli delle guardie zoofile di Anta nel ponente savonese

Dopo le segnalazioni dei cittadini sono scattati i controlli dell'associazione

Ponente. Bocconi killer: proseguono le numerose segnalazioni dei cittadini e dei proprietari degli amici a quattro zampe preoccupati per l’escalation di esche avvelenate.

Proprio a seguito delle segnalazioni, le guardie zoofile e ambientali dell’associazione Anta hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nelle giornate di sabato e lunedì, perlustrando diverse zone nei comuni di Borghetto, Ceriale e Castelbianco, nell’entroterra.

Le ispezione della squadra di volontari hanno riguardato anche piazza Europa e il fiume Centa ad Albenga.

E se da una parte non bisogna fare allarmismo su alcuni episodi, dall’altra l’invito ai proprietari è quello di fare massima attenzione: l’unico cosa da fare è tenere gli occhi aperti e il muso dei cani sollevato dal terreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.