Finalborgo: la Polisportiva del Finale organizza l'evento "Uno sport per tutti" - IVG.it
16 settembre

Finalborgo: la Polisportiva del Finale organizza l’evento “Uno sport per tutti”

Le iscrizioni alla corsa possono essere fatte a partire dalle ore 17 al desk di partenza oppure attraverso mail a info@polisportivadelfinale.it o sms

16 settembre, Finalborgo: la Polisportiva del Finale organizza l\'evento \"Uno sport per tutti\"

Finale Ligure. Sabato 16 settembre a Finalborgo, la Polisportiva del Finale organizza un importante evento di inizio anno sportivo, un evento che prevede una corsa/camminata su un percorso di circa 5 km tra i castelli di Finalborgo e Perti ed una cena all’interno della suggestiva location dei Chiostri di Santa Caterina. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo dei VICO 28 e da tante belle novità.

Le iscrizioni alla corsa possono essere fatte a partire dalle ore 17 al desk di partenza oppure attraverso mail a info@polisportivadelfinale.it o sms al numero 346-6738450, per la cena stesse modalità iscrizione via mail o sms), ma entro e non oltre il 13 settembre. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini sino a 10 anni, quello di iscrizione alla corsa/camminata è di 10 euro.

Ai partecipanti all’evento cammina e corri tra i castelli sarà consegnato un bel pacco gara offerto dai partner commerciali. Possibilità di parcheggio riservato e di servizio docce per i partecipanti alla camminata che hanno piacere di partecipare anche alla cena. Il percordo è adatto anche ai bambini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.