IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi Calci, al torneo di Borzoli il Vado le vince tutte foto

Vado Ligure. Ottima prestazione dei Primi Calci leva 2008 del Vado FC 1913 al torneo di Borzoli, disputatosi sabato 14 gennaio.

I piccoli rossoblù, diretti ottimamente dall’istruttore Gianni Maida e supportati dal punto di vista organizzativo dal dirigente Luca Bergamini, nonostante avessero di fronte agguerrite formazioni genovesi del calibro di Bogliasco e Sestrese, hanno sbaragliato il campo vincendo il proprio girone a punteggio pieno.

Nella finalissima del pomeriggio, valida per l’aggiudicazione del torneo, i baby rossoblù hanno affrontato la blasonata Levante C vincendo per 1 a 0 con un bellissimo gol di Alessandro Turco.

Molto soddisfatto l’istruttore Gianni Maida: “Bellissima soddisfazione, al di là della vittoria finale, i bimbi hanno giocato molto bene, eseguendo alla lettera le disposizioni date prima dell’inizio del torneo”. Da notare che per l’ennesima volta la squadra ha finito un torneo senza neanche prendere gol, a dimostrazione di una consolidata organizzazione collettiva.

La formazione: Saettone Marcello, Scancarello Alessio, Bergamini Christian, Prina Sebastiano, Campus Marco, Galotto Giacomo, Turco Alessandro.

I risultati della prima fase;:
Vado – Bogliasco 5 a 0 (3 gol Bergamini, 1 Prina, 1 Campus)
Vado – Merlino 8 a 0 (1 gol Bergamini, 3 Prina, 2 Turco, 2 Campus)
Vado – Sestrese 5 a 0 (2 gol Bergamini, 1 Campus, 2 Prina)
La finale:
Vado – Levante C 1 a 0 (gol di Turco)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.