Indagini

Loano, furto a “Il Faro di Latta”: recuperata refurtiva da 5 mila euro

I capi di abbigliamento da uomo rubati nella notte sono stati ritrovati alla stazione ferroviaria di Spotorno

furto faro di latta

Loano/Spotorno. Possibile svolta nelle indagini sulla serie di furti che ha colpito in meno di un anno il negozio di abbigliamento di Loano “Il Faro di Latta”, l’ultimo nella notte dove i ladri hanno fatto nuovamente “visita” all’esercizio commerciale loanese portando via prodotti da uomo per un valore di 5 mila euro.

Nel primo pomeriggio, però, la refurtiva è stata rinvenuta dai carabinieri alla stazione ferroviaria di Spotorno, dove è stata ritrovata in alcuni sacchi abbandonati. L’ipotesi è che da Loano i ladri si siano spostati a Spotorno e da lì alla stazione, poi la presenza di un controllore o qualcuno delle forze dell’ordine li abbia costretti a scappare, lasciando abbandonato il bottino.

I militari hanno stabilito che la refurtiva recuperata era quella del negozio di Loano dalle marche: il maresciallo della stazione di Spotorno ha contattato il grossista di Genova che a sua volta gli ha fornito il contatto dei rappresentanti di zona: uno di questi su ricordava del furto di oggi e così ha telefonato negozio loanese che ha così potuto riavere la propria merce.

Secondo quanto trapelato dagli accertamenti investigativi sul furto, l’ipotesi è che sia sempre la stessa banda a colpire l’esercizio di via Damiano Chiesa.

leggi anche
faro di latta colpo furto svaligiato
La maledizione
Loano, nuovamente svaligiato il Faro di Latta: è il secondo colpo in un anno
furto faro di latta
E tre!
Loano, nuovo colpo al negozio “Il Faro di Latta”: è il terzo in meno di un anno, indagano i carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.