E tre!

Loano, nuovo colpo al negozio “Il Faro di Latta”: è il terzo in meno di un anno, indagano i carabinieri

Continua la "maledizione" per il negozio loanese ancora una volta svaligiato dai ladri: bottino ancora da quantificare

furto faro di latta

Loano. Non c’è due senza tre, dice il detto, anche se in questo caso riguarda l’ennesimo colpo subito dal negozio di Loano “Il Faro di Latta” nuovamente “visitato” dai ladri durante la notte. Il noto negozio di abbigliamento di via Damiano Chiesa, per la seconda volta in un mese (la terza in meno di un anno), è stato preso di mira dai malviventi.

Secondo quanto appreso, i ladri sono entrati ancora una volta rompendo una finestra laterale che dà su piazza Italia, e hanno ripulito tutto quello che sono riusciti a trovare, razziando sia il reparto uomo che quello donna: il bottino è ancora in corso di quantificazione. Insomma, per l’esercizio commerciale loanese la maledizione continua, anche sotto le feste natalizie e certamente nella calza della Befana la sorpresa non è stata gradita dai titolari che ancora una volta hanno dovuto denunciare un furto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno svolto i rilievi e i primi riscontri sul colpo al negozio, avviando le indagini per risalire ai responsabili.

Già il 14 dicembre scorso i ladri avevano portato via alcune borse, pantaloni e giubbotti dedicati alle taglie forti ed un trolley, per un bottino dal valore di alcune migliaia di euro. L’altro precedente risale invece alla notte tra il 7 e l’8 febbraio del 2016: i malviventi erano penetrati all’interno dell’esercizio utilizzando il passaggio costituito dai ponteggi di un cantiere edilizio adiacente, grazie al quale erano riusciti a raggiungere una delle finestre. Una volta dentro il ladro acrobata aveva aperto una delle finestre al livello della strada permettendo così anche ai complici di entrare e fare “man bassa” di capi d’abbigliamento per un valore totale di circa 30.000 euro.

leggi anche
faro di latta colpo furto svaligiato
La maledizione
Loano, nuovamente svaligiato il Faro di Latta: è il secondo colpo in un anno
municipale multe, vigili
Ironia della sorte
Loano, oltre il danno la beffa: multato dai vigili il titolare de “Il faro di latta” svaligiato stanotte
furto faro di latta
Indagini
Loano, furto a “Il Faro di Latta”: recuperata refurtiva da 5 mila euro
Loano Comune Palazzo Doria Municipio Piazza Italia
Insieme
Telecamere e sicurezza, differenziata e parcometri: LoaNoi e il Pd “convocano” il sindaco
furto faro di latta
Quarta volta
Loano, ladri di nuovo in azione a “Il Faro di Latta”: razzia di borse nella notte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.