Happy ending

Savona, trovati i soldi grazie alla catena di solidarietà: il cane Bobby è stato operato

La richiesta d'aiuto per l'animale era stata lanciata dal Gruppo Antipolitico Savonese

Bobby

Savona. Il cane Bobby è stato operato e sta meglio. La notizia arriva direttamente da Ned Täubl, portavoce del Gruppo antipolitico savonese, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per sostenere l’animale, bisognoso di un cure veterinarie.

“Comunichiamo con grande gioia che siamo riusciti a far operare il cane di Sandro, l’unico abitante dell ostello. Sandro aveva trovato Bobby gravemente ferito all interno della struttura e, grazie ai vostri articoli e alla solidarietà delle persone, abbiamo raccolto 500 euro. In molti hanno poi contattato lo clinica veterinaria di Mondovì, tra questi il signor L.B di Pietra Ligure, che si e fatto carico dell intera parcella dell’operazione: 700 euro” spiegano dal Gruppo Antipolitico.

“Il signor L.B. non vuole comparire, ma noi lo ringraziamo pubblicamente per il gesto di solidarietà.. Inoltre comunichiamo che i soldi rimanenti li spenderemo per Bobby ovviamente: in parte per la degenza post operatoria ed il resto faremo una scorta di crocchette che consegneremo a Sandro! Grazie a tutti, Bobby ringrazia e potrà continuare a correre come prima anche con l’inserimento di una protesi” conclude Täubl.

leggi anche
Gruppo Antipolitico Cane Bobby
Aiuto
Il Gruppo Antipolitico raccoglie fondi per aiutare il cane Bobby: “Ha bisogno di cure urgenti”
bobby
Appello
Savona, salvato dalla catena di solidarietà: ora il cane Bobby cerca una famiglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.