Appello

Savona, salvato dalla catena di solidarietà: ora il cane Bobby cerca una famiglia

La richiesta d'aiuto per l'animale era stata lanciata dal Gruppo Antipolitico Savonese

Savona. E’ finalmente tornato a camminare, anche se per ora ancora lentamente, ma ben presto sarà completamente ristabilito. E per questo ora i membri del Gruppo Antipolitico Savonese cercano una casa per Bobby, il cane ferito per il quale il Gruppo aveva dato vita a una catena di solidarietà con l’obiettivo, riuscito, di racimolare i 700 euro necessari all’operazione.

bobby

L’animale fu ritrovato ai primi di settembre con una frattura all’anca e varie escoriazioni, per ragioni sconosciute. Nei giorni successivi è stato operato grazie all’intervento di diversi donatori e soprattutto di un anonimo benefattore di Pietra Ligure, che si è fatto carico dell’intero costo dell’intervento. Ora però il suo attuale padrone, Sandro Gasbarro (diventato noto quest’estate quale unico abitante rimasto all’Ostello della Gioventù) è in procinto di partire e non può più prendersene cura.

bobby

“Sandro andrà a lavorare fuori Italia – annunciano dal Gruppo – e quindi cerchiamo una famiglia per Bobby. E’ un cane estremamente buono e non vogliamo che finisca in un canile, dopo tutto quello che abbiamo fatto per lui”. Se qualcuno volesse adottare Bobby può contattare il num. 338/4335156

leggi anche
Gruppo Antipolitico Cane Bobby
Aiuto
Il Gruppo Antipolitico raccoglie fondi per aiutare il cane Bobby: “Ha bisogno di cure urgenti”
Bobby
Happy ending
Savona, trovati i soldi grazie alla catena di solidarietà: il cane Bobby è stato operato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.