Stage

Borgio Verezzi, ad Immagine Danza arriva Carlos Kamizele

Al via un percorso formativo in Afrokin e Afrohouse

Carlos Kamizele

Borgio Verezzi. Grande attesa ad Immagine Danza di Borgio Verezzi per l’arrivo del ballerino Carlos Kamizele, impegnato in questi giorni in Sud America per la trasmissione televisiva “Pechino Express”, in onda su Rai 2 dallo scorso 12 settembre.

Carlos, protagonista nella coppia degli “emiliani” con il ballerino Xu, approderà ad Immagine Danza per avviare un percorso formativo in Afrokin e Afrohouse, insegnando ai ballerini lo stile ed il modo in cui la danza afro si è affacciata nel mondo nella cultura hip hop, nella dancehall e nella housedance, contaminandone lo stile.

A partire dall’imminente mese di ottobre, per l’anno accademico in corso il ballerino professionista proporrà stage nei vari stili dell’hip hop nonchè il metodo per strutturare i ballerini nel free style e formarli all’ingresso nelle battle individuali.

Immagine Danza, lo scorso mese di agosto, ha ospitato il tuor degli Mnais, la compagnia di ballo di Carlos Kamizele, con cui ha realizzato il musical “Around”, che ha girato nei vari teatri d’italia e che ora è pronto a ripartire per nuove date, in un workshop di hip hop, afro, house, popping e break dance.

I ballerini professionisti che hanno affiancato Carlos in questo percorso sono stati Shorty, ballerino di popping reduce dal successo di Italian Got Talent, ed Edwin B-boy della crew Natural Force.

Carlos Kamizele, ballerino di fama internazionale, ballerino di Zelig, ballerino di grandi nomi della musica, ha vinto svariati contest in italia ed all’estero. Ciò che lo contraddistingue sono la grande umiltà e la sua infinita energia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.