Malore improvviso

Lutto per la scomparsa di Andrea Nari, il titolare della “Torre dei Sassetti”

lume

Borgio V./Finale L. Lutto a Borgio Verezzi e Finale Ligure per la scomparsa a soli 52 anni di Andrea Nari, lo storico titolare della “Torre dei Sassetti”, locale con vista panoramica a Verezzi. Nari ha accusato un improvviso malore nella tarda mattinata di ieri, mentre si trovava nel locale che era ormai aperto solo nei mesi estivi.

Il 52enne si è improvvisamente accasciato al suolo, colpito da un infarto. Chi era con lui ha subito chiamato i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica del 118 e della Croce Bianca di Borgio Verezzi. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari, per Andrea Nari non c’era già più nulla da fare. Un malore fulminante, che non gli ha lasciato scampo.

Per la sua attività Nari era conosciuto non solo a Borgio e Finale (dove era residente) ma anche in tutto il comprensorio: il padre era stato un noto avvocato. I funerali si terranno domani, alle ore 15:30, nella Basilica di S. Giovanni Battista a Finalmarina: questa sera alle ore 20 sarà recitato il Santo Rosario. Dopo la cerimonia funebre la salma sarà tumulata presso il cimitero di Calizzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.