IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare 4 mesi di carcere, ma viene in vacanza in camper in Riviera: arrestato

I carabinieri lo hanno rintracciato nell'area camper di Toirano

Toirano. Doveva scontare una pena di quattro mesi, ma anziché andare in carcere si è dato alla macchia ed è venuto in vacanza in Riviera, dove però è stato rintracciato dai carabinieri.

Ieri i militari della stazione di Loano in collaborazione con i loro colleghi di Borghetto hanno effettuato alcuni controlli presso l’area camper di via Marici a Toirano.

Qui hanno rintracciato F.D., un 46enne di Torino che nel 2014 era stato condannato ad una pena detentiva di 4 mesi comminata dall’ufficio esecuzioni della procura della Repubblica di Torino.

Anziché presentarsi in carcere, però, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri lo hanno rintracciato ieri all’interno dell’area riservata alla sosta dei caravan di Toirano.

Ora l’uomo si trova detenuto presso il carcere di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.