IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è atteso il passaggio di testimone tra Dellepiane e Cavaliere

E' probabile il ritorno di Edoardo Capra al Finale Ligure

Savona. Si respira una febbrile attesa nell’ambiente Savona… infatti ad inizio settimana dovrebbe esserci il tanto atteso passaggio di testimone tra Aldo Dellepiane e Cristiano Cavaliere.

Per la serie “a volte ritornano”, è assai probabile il “come back” (dal Sanremo) di Edoardo Capra al Finale Ligure ed è scontato il fatto che mister Buttu lo accoglierebbe a braccia aperte.

Mario Pisano è il nuovo tecnico del Pietra Ligure, in sostituzione di Flavio Ferraro.
Per il tecnico di Andora si tratta di una grande occasione professionale da sfruttare al meglio.

Le voci di radio mercato parlano con insistenza del passaggio dell’ex allenatore dell’Unione Sanremo, Valentino Papa, sulla panchina nerazzurra dell’Imperia… se ne saprà di più dopo l‘incontro tra l’attuale trainer Gianluca Bocchi e la dirigenza di Piazza D’Armi.

I varazzini Matteo Amos e Luca Calcagno sono corteggiati dal Cogoleto, mentre dalle sponde del Teiro non arriva ancora l’ufficilaità della conferma di Ivano Ceppi in panchina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.