In campo

Tovo 2016, ecco “Pulp in Val Maremola”: da associazione benefica a formazione politica

Tovo San Giacomo

Tovo San Giacomo. “Pulp in Val Maremola”, da associazione benefica a nuova forza politica in corsa per le prossime elezioni amministrative nel comune di Tovo San Giacomo. Sembra proprio di sì e domani si terrà presso il Ristorante “Da Bosio”, nella frazione di Bardino Nuovo, la prima riunione esplorativa in vista della presentazione di una lista civica.

Il gruppo riunisce stimati professionisti della Val Maremola, già protagonisti di molte iniziative come il calendario sexy e auto ironico finito alla ribalta delle cronache nazionali.

Come afferma il suo portavoce: “Quello di domani sarà solo un primo contatto esplorativo a cui, oltre la cittadinanza, sono stati invitati il sindaco uscente e la capolista della formazione avversaria con i quali proporre le nostre idee in merito allo sviluppo della nostra vallata. Non escludiamo comunque che nel caso, non auspicato, non sia possibile raggiungere un punto di intesa con queste formazioni di decidere autonomamente un proprio percorso autonomo” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.