In tv

Matteo Giusto di Varazze crea il suo mostro e finisce a DeaKids su Sky

Col suo "Main Dragon" lo vedremo il 22 novembre alle 20 sul canale dedicato ai bambini

matteo giusto

Varazze. Matteo Giusto, 8 anni, alunno della Scuola Primaria di Varazze, è stato selezionato ed ha partecipato al programma l’Officina dei Mostri, in onda sul canale DeaKids di Sky Television, dove con l’aiuto dei due conduttori Marco e Matteo ha costruito il suo mostro personale che si chiama “Main Dragon”.

Matteo Giusto frequenta la classe 3° C alla Scuola Primaria di Varazze. Ha realizzato un disegno ed è ndato a Milano a fare il casting. “Ero gasatissimo e questo mi ha dato coraggio per superare la selezione, dove tutti erano gentili ma continuavano a chiedere, ad interrogarmi, a farmi disegnare, a farmi parlare. Ce l’ho fatta ed ho superato più di 60 bambini e sono arrivato in finale”, dice Matteo.

A luglio è tornato tornato negli studi di Sky Television per registrare e per creare veramente il suo mostro. In due giorni con la plastilina, colori, piume, foglie, corde, ha creato con le sue mani “Main Dragon” con l’ aiuto dei due conduttori Marco e Matteo. Ora Main Dragon è a casa nel salotto ma non spaventa più nessuno ormai è diventato il suo “Mostro” che è anche il suo miglior amico.

Ora resce l’attesa di vedere sul canale DeaKids la messa in onda della puntata con la performance di Matteo Giusto che, salvo cambi di programma, è prevista per domenica 22 novembre alle ore 20.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.