Pietra Ligure, Roberto Vignone è tornato a casa
L'uomo è stato rintracciato nella tarda mattinata di oggi a Sanremo
Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ tornato a casa Roberto Vignone, il 46enne di Pietra di cui non si avevano più notizie da ieri sera. L’uomo è stato rintracciato nella tarda mattinata di oggi a Sanremo.
Secondo quanto appreso, il 46enne si sarebbe recato nell’estremo ponente ligure con la propria auto, della quale poi avrebbe perso le chiavi. Da qui la decisione di avvertire casa.
I genitori e i parenti hanno subito avvertito i carabinieri della compagnia di Albenga, che si stavano occupando delle ricerche in sinergia con i loro colleghi sanremesi. La famiglia, quindi, è andata a prelevare l’uomo a Sanremo.
In questi minuti Roberto Vignone si trova all’ospedale Santa Corona di Pietra. Qui verrà sottoposto ad una visita psichiatrica volta a stabilire le sue condizioni di salute. Il suo, infatti, sarebbe stato un allontanamento volontario dovuto a uno stato depressivo del quale soffre da qualche tempo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.