IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Roberto Vignone è tornato a casa

L'uomo è stato rintracciato nella tarda mattinata di oggi a Sanremo

Pietra Ligure. E’ tornato a casa Roberto Vignone, il 46enne di Pietra di cui non si avevano più notizie da ieri sera. L’uomo è stato rintracciato nella tarda mattinata di oggi a Sanremo.

Secondo quanto appreso, il 46enne si sarebbe recato nell’estremo ponente ligure con la propria auto, della quale poi avrebbe perso le chiavi. Da qui la decisione di avvertire casa.

I genitori e i parenti hanno subito avvertito i carabinieri della compagnia di Albenga, che si stavano occupando delle ricerche in sinergia con i loro colleghi sanremesi. La famiglia, quindi, è andata a prelevare l’uomo a Sanremo.

In questi minuti Roberto Vignone si trova all’ospedale Santa Corona di Pietra. Qui verrà sottoposto ad una visita psichiatrica volta a stabilire le sue condizioni di salute. Il suo, infatti, sarebbe stato un allontanamento volontario dovuto a uno stato depressivo del quale soffre da qualche tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.