L'evento

Vari Gotti&Fritti: torna l’appuntamento al porto di Finale Ligure

"Vari Gotti&Fritti"

Finale L. Venerdì 19 giugno e sabato 20 giugno  torna l’evento dedicato al mare ed al territorio Vari Gotti&Fritti al porto, organizzato in un contesto unico, la quinta edizione di Vari Gӧtti&Fritti vanta il patrocinio del Comune di Finale Ligure, del Circolo Nautico di Finale che in occasione dei 50 anni di attività proporrà una Regata Velica e la collaborazione della Marina di Capo San Domano, l’Ufficio Porto e la Lega Navale.

La manifestazione fa parte di un calendario di tre appuntamenti suddivisi nel mese di giugno il 19 e 20, luglio il 17 e 18 e agosto il 7 e l’8, che dedicata la sua attenzione ai fritti, ai vini  e alle attività legate al mare. L’evento sarà un crescendo di appuntamenti con il lancio di giugno e le edizioni di luglio e agosto potenziate in termini di eventi collaterali.

L’allestimento di Vari Gotti&Fritti è realizzato nella meravigliosa cornice del porto, tra le barche e le banchine ed il pubblico potrà passare una serata nella rilassatezza di un contesto unico e non convenzionale dove passare una serata d’estate.

Per due giornate il porto diventerà luogo d’incontro per poter conoscere le proposte delle attività legate al mare presentate dal Circolo Nautico ed alle attività dei suoi cinquant’anni, per poter prendere un aperitivo, un’apericena, una degustazione di frittura di pesce, panissa, focaccini, bomboloni, testaroli, baccalà alla catalana, patatine fritte, dolci, vino, birra,  per ascoltare musica, partecipare alla regata del Circolo Nautico Grand Prix delle 2 isole “Trofeo del cinquantenario” ed altro ancora.

Vari Gӧtti&Fritti al Porto è un evento che intende intrattenere i turisti presenti sul territorio savonese giunto alla sua quinta edizione e rendere il porto una zona conosciuta tra i finalesi e non solo: attraverso la manifestazione il porto potrà potenziarsi come meta turistica.

L’appuntamento è venerdì e sabato  prossimi dalle 17.00 alle 23.00 presso il porto di Finale Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.