IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica a tutto volume e minacce con l’ombrello, arrestato disoccupato trentunenne

Anche in caserma ha continuato a minacciare i militari che più volte hanno cercato di calmarlo

Più informazioni su

Savona. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile, in collaborazione col personale della questura, hanno arrestato per violenza e minaccia P.P., 31 anni, originario di Torino, ma residente a Savona.

L’uomo, disoccupato, già agli arresti domiciliari, in evidente stato di ebrezza alcolica, aveva deciso di trasformare la sua abitazione in una discoteca. Una situazione che ha infastidito i vicini di casa che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.  Alla vista dei militari l’uomo è andato in escandescenza, minacciandoli con un ombrello.

Dopo vari tentativi di portarlo alla calma, i carabinieri insieme ai poliziotti, intervenuti successivamente, lo hanno accompagnato negli uffici della caserma dell’Arma dove ha continuato a minacciare i militari. Domani il trentunenne verrà processato per direttissima in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.