Cronaca

Rissa nella notte al Daubaci di Vado. Calci, pugni e bottigliate: tre feriti

Carabinieri notte

Vado Ligure. Una discussione tra tre uomini, un italiano e due nordafricani, è degenerata in una violenta scazzottata, questa notte, al Daubaci di Vado Ligure.

Poco prima delle 2 è scoppiato un diverbio tra alcuni avventori del locale, situato sulla via Aurelia. In breve tempo la situazione è precipitata e i contendenti hanno iniziato ad affrontarsi, rifilandosi calci e pugni, lanciandosi sedie e cercando di colpirsi con bottigliate.

Tra i tre uomini venuti alle mani, ad avere la peggio è stato un 29enne, che ha riportato una ferita alla gola ed alcuni tagli alla testa. Non appena la colluttazione si è placata, grazie all’intervento delle forze dell’ordine che hanno riportato la calma, il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso al San Paolo dalla Croce Rossa di Savona. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Savona e Vado, la polizia stradale e la Guardia di Finanza.

Sul luogo della rissa sono giunte altre due ambulanze, una della Croce Rossa di Savona e una della Croce Rossa di Vado. Anche gli altri due protagonisti della violenta lite sono stati condotti al pronto soccorso, per curare le ferite riportate, uno in codice giallo e l’altro in codice verde.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.