IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, gli albergatori: “Bene la scelta del Comune di non applicare nuove imposte”

Pietra Ligure. “Apprendiamo con soddisfazione la decisione del Comune di non applicare ulteriori imposte sulle attività produttive. È stata una giusta scelta”. A dirlo il direttore dell’Associazione Albergatori di Pietra Alberto Orso.

“L’amministrazione ha capito il momento di difficoltà che le nostre imprese stanno attraversando, soprattutto dopo una stagione in cui anche il tempo metereologico ha imposto il suo pesante contributo – prosegue Orso – e rivolge l’attenzione a quelle imprese fondamentali di una cittadina che vanta una spiccata vocazione turistica”.

Intanto l’Associazione Albergatori pietrese annuncia la sua presenza in alcune fiere in Italia e all’estero. La prima sarà a Padova il 20 e 22 settembre ed è finalizzata a valorizzare e promuovere numerose opportunità di vacanze dedicate espressamente all’outdoor, per diversificare e destagionalizzare l’offerta turistica nonché promuovere l’intero territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pinco
    Scritto da pinco

    Si paga il pegno elettorale…

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.