Economia

Albenga, Tomatis interviene sulla vicenda Gsl: “Ci stiamo attivando per risolvere il problema”

Albenga - reparto GSL

Albenga. Il vice sindaco Riccardo Tomatis, assessore alla Cultura e alla Sanità entra nel merito della questione Gsl e delle mancate possibilità di pagamento da parte dell’Asl2.

“Il comune di Albenga – dichiara Tomatis – non ha competenza nella vicenda Gsl, ma noi ci attiveremo tempestivamente per comprendere le motivazioni dell’interruzione del rapporto economico tra Asl2 e Gsl. Ci attiveremo a tutti i livelli e faremo tutti i passi necessari per scongiurare la chiusura di un reparto di eccellenza, che fa da richiamo, non solo di pazienti extra regione, ma anche dall’estero ed ha ricadute positive sul nostro turismo”.

“Questa sera parteciperò alla Conferenza dei sindaci, ed è l’occasione e l’opportunità per portare questa vicenda all’attenzione dell’Asl2. Per Albenga e per l’ospedale di Albenga, Gsl è una realtà importante che ha evitato la chiusura del nosocomio e i timori e le preoccupazioni per la notizia ci spingono a muoverci in fretta per la risoluzione del problema”, conclude Tomatis.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.